Immigrazione: una presa di posizione certa

Concordo con Maroni sulla presa di posizione rispetto al tema immigrazione.

La Regione può incidere sul Patto di Stabilità territoriale ovvero quelle risorse regionali alle quali la Regione decide di rinunciare a favore dei Comuni che, da sempre, evidenziano difficoltà di bilancio in funzione del Patto di Stabilità Comunale.

Se i comuni hanno però soldi da spendere per ospitare stranieri significa, dal mio punto di vista, che non hanno bisogno di altre risorse finanziarie.

Diamo quindi soldi ai Comuni che pensano di orientare le poche risorse economiche a disposizione verso i propri cittadini. Insomma: Prima i lombardi.

Renzi pensa di dare soldi invece ai comuni disponibili all’accoglienza dei clandestini ? Bravo, vada in piazza poi a dire in faccia ai pensionati che 16 Miliardi maltolti e non in grado di restituire, non ci sono…

Vada a dire agli indigenti padani che vengono spesi 35 € giorno per quegli ospiti sgraditi che occupano le strutture pubbliche costruite con le nostre tasse….

Vada a dire a chi non trova più spazi nel mondo del lavoro che nuovi competitor a basso costo verranno a generare concorrenza al ribasso…

Grazie Renzi, di questo passo ci consegnerai le chiavi di questa disgraziata nazione !

Maroni_stopinvasione_migranti