LA LEGA NORD e la CHIESA : al centro la questione IMMIGRAZIONE

Il Papa che chiede ai fedeli e alle parrocchie di ospitare i clandestini ( per il Vaticano solo 2 famiglie e ben selezionate … ) in puro spirito cristiano e la LEGA NORD che chiede di troncare questo flusso di invasione senza soluzione di continuità. La LEGA chiede il blocco navale e/o campi profughi in Nord Africa . Siamo xenofobi e razzisti ?!?!? Ce ne faremo una ragione …….

Leggi

Immigrazione, ancora immigrazione

Inghilterra, Ungheria e Francia dicono NO alla ripartizione di ‘quote’ di clandestini che arrivano in Italia. La Spagna è indecisa e , per ora, chiede la revisione delle ‘quote’. E Gentiloni, il nostro ministro degli esteri, cosa fa ? Accusa di egoismo chi si tira indietro. Ecco le anime belle della sinistra italiota ! Io dico che al posto delle nazioni che ho appena citato..farei la stessa cosa. Volete andare a prenderli…

Leggi

Gli Italiani possono attendere. Prima i clandestini

Ieri sul quotidiano “La Stampa” veniva riportata una strana polemica tra Laura Boldrini, presidente della Camera dei Deputati e il Governatore della Lombardia Roberto Maroni. Tema: i clandestini. Laura Boldrini offre frasi di incoraggiamento al viaggio della speranza (quale speranza ?!) a masse di disgraziati ai quali far credere che l’ Italia è il paese del Bengodi. E dico Italia volutamente e NON Europa perché , come sempre, l’…

Leggi