LA LEGA NORD e la CHIESA : al centro la questione IMMIGRAZIONE

Il Papa che chiede ai fedeli e alle parrocchie di ospitare i clandestini ( per il Vaticano solo 2 famiglie e ben selezionate … ) in puro spirito cristiano e la LEGA NORD che chiede di troncare questo flusso di invasione senza soluzione di continuità. La LEGA chiede il blocco navale e/o campi profughi in Nord Africa . Siamo xenofobi e razzisti ?!?!? Ce ne faremo una ragione …….

Leggi

MIGRANTI sicuramente ma CLANDESTINI fino a PROVA CONTRARIA !

La disponibilità della Chiesa cremasca a offrire la propria disponibilità di risorse patrimoniali (e non solo) ai clandestini inviati in terra cremasca, è sicuramente in linea con i dettami della dottrina cristiana; questa però non è perfettamente allineata con le esigenze, i desideri e il comune sentire dei genitori di una scuola dell’ infanzia che vede, in prospettiva, promiscuità indesiderata con i propri figli . Questa è, in sintesi,…

Leggi

La LEGA NORD cresce nei sondaggi e la canea rosica…

Il Presidente Maroni indagato per 2 contratti a termine e gli sciacalli politici gioiscono . I giornali on-line (sinistrosi) sbattono il mostro in prima pagina e i lettori si scatenano in pochi minuti. Se verrà dimostrata estraneità alla questione saranno così solerti (e in prima pagina…) a fare retromarcia? La Lega Nord sale nei sondaggi e quindi la canea sinistrosa si scatena a caccia di streghe leghiste. Fate pure…

Leggi